domenica 2 settembre 2012

Der metzgemeister is here

Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Jonathan Bobbi, ho 17 anni e vengo da Monticelli D'ongina in provincia di Piacenza. Ho frequentatato a Cremona l'istituto apprendimento lavoratori (I.A.L) nel settore grafica. La mia passione primaria e il disegno, sopratutto nell'ambito fumettistico, nel quale mi diletto sopratutto nell'inventare storie; poi ho molte altre passioni che ad elencare ci metterei troppo anche perchè mi piace sempre avere nuove esperienze e trarne profitto quindi cerco di fare di tutto, se domani dovesse venire un mio amico a chiedermi una mano ad aggiustare un qualcosa anche se io non ne so nulla di quella cosa mi metterei di impegno e cercherei di aggiustarlo e capirne il meccanismo, cosi come se domani un mio amico venisse a chiedermi se mi va di fargli compagnia per andare in una città che non ho mai visto la mia risposta sarebbe subito un si, per questo ho sempre nuove passioni quindi elencarle sarebbe inutile e troppo lungo. Ho deciso di creare questo blog per far conoscere ad altra gente le mie opinioni, la mia arte, e tutto ciò che la mia pazza testa puo inventare, spero vi divertiate :) (mi piace come è venuto fuori o smile sembra una sorriso da pazzo).

Bene dopo questa piccola presentazione vi saluto e spero che mi continuate a seguire ciaooooo e a presto.

1 commento: